in cortile.

« Older   Newer »
  Share  
like a miracle.
view post Posted on 18/5/2012, 22:32






Zoey Marie Stone

welcome_tmn



Tirai il ragazzo per un braccio, ridendo come una deficiente. «Non cambierai mai, sei peggio di una lumaca, dio.» Continuai a ridere con quella risata che probabilmente mi distingueva dal resto del mondo, probabilmente perchè era speciale, sincera, allegra. Ero felice. Continuai a trascinarlo con me verso un panchina e lo spinsi per farlo sedere. «E ora,da bravo migliore amico, mi fai spazio sulle tue gambe.» Mi lasciai sfuggire un sorriso, lanciandogli un'occhiata serena. Quando lo guardavo mi sentivo in pace con me stessa e col resto del mondo. Quel suo modo di fare mi aveva sempre colpita,era impossibile ignorarlo.
code by laxirya
 
Top
view post Posted on 18/5/2012, 22:39
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Niez ♪
Posts:
13,279
Location:
hogwarts

Status:
offline.


Seth Cohen
Q
uella ragazza era davvero insopportabile, pensai. Mi stava trascinando nel cortile come se fosse niente, ridendo come una matta. Mi lasciai trascinare senza obiettare.
"Sei tu che corri." mormorai, alzando gli occhi al cielo. Appena arrivati in cortile mi spinse su una panchina e si sedette sulle mie gambe.
Le sorrisi. "Mi rendi tutto dannatamente più facile." dissi ridendo e cominciai a farle il solletico, intrappolandola sotto al braccio in una presa da cui non si sarebbe liberata facilmente.
Mai, mai, mettersi contro Seth Cohen.
code by laxirya
 
web.  Top
like a miracle.
view post Posted on 18/5/2012, 22:47






Zoey Marie Stone

welcome_tmn



Cercai di divincolarmi alla sua stretta muovendomi ovunque per avere libertà di movimento ma era chiaramente impossibile. «Non ho possibilità di uscita, vero?» Accennai un sorriso arresa dall'idea che aveva molta più forza di me. Istintivamente mi accoccolai tra le sue braccia, poggiando il viso nell'incavo del suo collo. «Hai un buon odore.» Risi lasciandogli un bacio sul collo.
code by laxirya
 
Top
2 replies since 18/5/2012, 22:32   36 views
  Share